rss

Energetic birthday

18 giugno 2009


Come è noto, lamorachevola è a dieta. E’ altresì noto che oggi (ormai ieri) era il suo . Non avendo programmi particolari, supertechman e lamorachevola hanno deciso di condividere il di lei con i festeggiamenti da anniversario di matrimonio di una coppia di amici. Location: un ristorante di Milano.

lamorachevola, supertrendy salutista e alla moda, ha consumato una cena vegetariana in un ristorante Hare Khrishna (il Govinda), dove le hanno portato una decina di assaggini di cose diverse che includevano verdure (ovviamente), riso, farro, yogurt e cioccolato bianco, accompagnati da carcadè aromatizzato con chiodi di garofano e cannella, per chiudere con una tisana alla pesca.

Nel corso della serata ha parlato di immigrazione più o meno clandestina, di asilo politico, di gnomi di montagna, gnomi delle caverne e ha ricevuto in dono il testo di una leggenda che, letto in pubblico, mantiene in vita le fate.

Durante la giornata era stata presa in ostaggio per un corso sul marketing durato 9 ore con un break in pausa pranzo: giusto il tempo di ricevere in regalo un testo sui vangeli apocrifi.

Ha risposto a telefonate e messaggi di auguri via cellulare e via web, tra cui quello di colleghi spagnoli che l’hanno sgamata su Facebook.

Domani andrà al concerto dei Depeche Mode a San Siro, di cui ieri (ieri!) ha acquistato i biglietti… e ora, alle 2 e 20 del mattino, sta scrivendo un post. 

Guai a chi dice che a una certa età si perdono le energie.

  • Delicious
  • Facebook
  • Digg
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • Twitter

1 commento

  1. 29 giugno, 2009 at 18:58

    Non sia mai detto!

    E dopo la lettura dei libri ricevuti in regalo, le tue energie si raddoppieranno…

    Senza dubbio alcuno!

Commenta