rss

VALIGIA, CICLO DI 7 GIORNI E COMODI SACCHETTINI

6 agosto 2007


Partiamo sabato prossimo. Ancora una settimana. Tutto il tempo per fare la valigia no?

NO. Ieri sera, stanca morta, mi accingo ad andare a dormire e sul letto c’è un mucchio di roba (abiti, oggettistica per la cura personale, caricatori vari -cellulari, iPod, fotocamera, videocamera, batterie…) tutto il "nécessaire" che SuperTechMan intende mettere in valigia per la vacanza.

Ero stanca, non ho osservato con attenzione, ma gli ho solo intimato di levare quella roba, altrimenti la accumulavo sulla sua piazza e lui dormiva sul tappeto. Risultato: ora è tutto sul divano… e il mucchio vagherà di divano in sedia, di sedia in puff, di puff in letto tutta la settimana…

Non pago di ciò, oggi pomeriggio mi manda una serie di messaggi:

SuperTechMan: "fatti la lista delle cose da portare, adottando il ciclo dei 7 giorni… il resto finirai per prenderlo li!"

io: "cosa? il ciclo di che?"

SuperTechMan: "ovvero ti fai il bagaglio per 7 giorni"

io: "per favore… oggi il collega R ha citato un suo amico che ha descritto il modo in cui ha preparato la valigia (un altro che oltretutto troveremo in California-GrandiParchi -pare che quest’anno ci vada tutta Milano), Insomma, questo ha sistemato il kit vestiario giorno per giorno in comodi sacchetti singoli con etichetta… per cui nel sacchetto del lunedì, con etichetta lunedì, lui sapendo che sarà alla Death Valley, ha messo mutande, calzini, pantaloncini e maglietta, così prende fuori il suo sacchettino ed è già pronto per vestirsi… Ti immagini???… se piove è finito!!!"

SuperTechMan: "è una delle tecniche"

io: "il tuo ciclo dei 7 giorni e questo dei sacchettini finite dritto nel prossimo POST" (questo, ndr)

SuperTechMan: "guarda che serve quando si cambia spesso albergo…si tiene pronto il necessario per non fare e disfare la valigia"

io: "che fai? stai a rosicà perché non ci hai pensato prima tu???"

SuperTechMan: "no, è che ho pensato che era troppo estremo per te…che fai le valigie all’ultimo minuto e ti dimentichi le cose perchè sei stanca e incazzata… figuriamoci ad arrivare a un tale livello di pianificazione"

io: "le valigie pianificate sono tristissime… "

  • Delicious
  • Facebook
  • Digg
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • Twitter

3 commenti

  1. 6 agosto, 2007 at 21:35

    GLOOM… non ho parole x il collega di SuperTechMan! Io aborro le valigie pianificate! troppo inquadrati, troppo rigidi… Flying Mora istruiscili tu questi omarini.

  2. 6 agosto, 2007 at 21:41

    A proposito… visto ke voi non state via 7 giorni… quanti cazzo di sacchettini dovreste mettere in valigia? una vagonata come minimo!!! hahahahahaha

  3. 7 agosto, 2007 at 11:18

    SKYNET70: è un amico del collega R, non di SuperTechMan… e per i sacchettini… sì, una vagonata

Commenta